Il registro presenze
La galleria fotografica
I video
Secondo voi quanti eravamo?
Forse 400, con un quorum del 20%.
Le percentuali probabilmente omogenee sulle varie scuole e crescenti con il grado.
Infanzia (materne) 10%
Primarie I grado (elementari) 20%
Primarie II grado (medie) 30%
Per categorie:
Alunni 40%
Genitori 25%
Insegnanti 10%
Personale 0%
Affluenza elevata fin dalle 18. Massima ore 20. Elevato turnover verso le 21.
Commentiamo la nostra bellissima festa (qui sotto)!
Complimenti a tutti i cuochi per la qualità, quantità e varietà dei cibi.
RispondiEliminaBibite e coperti avanzati sono stati donati alle parrocchie di Santo Stefano e del Sacro Cuore per i campi solari.
La festa è stato un chiaro esempio di "l'unione fa la forza". Vivendola ho avuto la netta impressione che la realtà ha superato l'immaginazione; nessuno di noi singolarmente avrebbe potuto concepire una simile organizzazione e ricchezza di spunti e contributi.
RispondiEliminaSono stato testimone quando è stato acceso il video proiettore portato da Tommaso e collegato al banco DJ della mitica Scapato family, consegnato il telecomando della Wii a una ragazza e nell'arco di secondi si sono radunati una cinquantina di ragazzi a ballare una coreografia che in altri tempi avrebbe richiesto due mesi di preparazione...
RispondiEliminaUn grazie a tutti i genitori che sono andati via operosi, portando via un saccone di rifiuti o rimettendo nelle aule un banco o una sedia.
RispondiEliminaGrazie Brunella per la disposizione dei banchi.
Grazie a Lynda e coniuge per la costante supervisione della mensa che è stata molto alimentata e visitata dal primo all'ultimo minuto della festa.